Calcio in tv e streaming, guida 22 giugno: Belgio-Italia da brividi

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 22 giugno: da Belgio-Italia Under 21 a Perù-Brasile e Nigeria-Burundi.

Calcio in tv e streaming, guida 22 giugno: Belgio Italia (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 22 giugno offre molte partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. Si torna in campo per le gare della terza e ultima giornata del gruppo A degli Europei Under 21. L’Italia ospita il Belgio al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Da un lato gli Azzurrini di Di Biagio sono costretti a vincere e sperare che la Polonia perda per avere una chance di vincere il girone e accedere alle semifinali, dall’altro i ‘Diavoli Rossi’ di Walem sono già aritmeticamente eliminati ma vogliono abbandonare la manifestazione con un risultato positivo. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1. In contemporanea su Rai 2 l’altra sfida del raggruppamento tra la Spagna e la Polonia allo stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna.

Calcio in tv all’estero, dal Brasile alla Nigeria

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le due gare della terza giornata del gruppo A della Copa America che andranno in onda in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Alle ore 21 si disputa sia la sfida tra le capoliste a 4 punti Brasile e Perù che quella tra il Venezuela terzo con due pareggi e la Bolivia ultima con due sconfitte. Infine la Coppa d’Africa che sarà visibile sempre su Dazn: clicca qui per avere un mese gratis! Si parte alle 16.30 con Congo-Uganda, a seguire alle 19 c’è Nigeria-Burundi e a chiudere alle 22 il match tra Guinea e Madagascar.

Impostazioni privacy