Non solo Agoume: assalto a un altro talento francese

Calciomercato Inter, dopo Agoume dal Sochaux i nerazzurri vogliono piazzare un altro colpo in terra francese. Le ultimissime

calciomercato inter kinkoue
Etienne Youte Kinkoue (Getty Images)

Nerazzurri scatenati in terra francese. Secondo ‘Sky Sport’ il club targato Suning punta deciso a chiudere l’acquisto di Etienne Youte Kinkoue, giovanissimo difensore centrale del Troyes. Parliamo di un classe 2002 alto circa 195cm e nel giro della Nazionale transalpina Under 17. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il ragazzo non ha ancora esordito in prima squadra, eppure le relazioni degli scout interisti sono state più che positive, tanto da spingere la dirigenza ad avviare una trattativa con il club del presidente Daniel Masoni.

Calciomercato Inter,colpi in Francia: Kinkoue dopo Agoume

Kinkoue sarebbe il secondo ‘colpo’ di prospettiva francese in un brevissimo periodo. Come ormai noto, infatti, l’Inter ha già messo le mani su Lucien Agoume, dagli addetti ai lavori considerato il ‘nuovo Pogba’. Anch’egli classe 2002, soltanto che ha già debuttato nella prima squadra del Sochaux. Marotta e Ausilio hanno sconfitto una concorrenza agguerritissima, secondo le informazioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’ il ragazzo approderà a Milano per 4,5 milioni di euro più bonus in grado di far lievitare la cifra fino a un massimo di 7 milioni.

Impostazioni privacy