Calcio in tv e streaming, guida 23 giugno: dalla Germania all’Argentina

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 23 giugno: da Austria-Germania Under 21 a Qatar-Argentina e Algeria-Kenya.

Calcio in tv e streaming, guida 23 giugno: Qatar Argentina (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 23 giugno offre una serie di partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. Alle ore 21 si giocano le ultime due gare del gruppo B di Copa America che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Da un lato allo stadio ‘Arena do Gremio’ di Porto Alegre la Colombia già qualificata come prima del girone affronta il Paraguay che con un successo sarebbe aritmeticamente secondo. Dall’altro allo stadio ‘Arena Fonte Nuova’ di Salvador de Bahia, si sfidano Qatar e Argentina fanalini di coda con l’obbligo di vincere per avere una chance di accedere ai quarti. Allo stesso orario sui canali Rai chiude anche il girone B degli Europei Under 21. Alla ‘Dacia Arena’ di Udine c’è il derby tra Austria e Germania, mentre allo stadio ‘Nereo Rocco’ di Trieste si sfidano la Danimarca e la Serbia.

Calcio in tv all’estero, dal Marocco alla finale per la Liga

Per gli amanti del calcio internazionale, inoltre, sono in cartello tre gare della prima giornata della Copa d’Africa che andranno in onda su Dazn: clicca qui per ottenere il tuo mese gratuito! Si parte alle ore 16.30 con la sfida tra il Marocco e la Namibia valida per il gruppo D. A seguire alle 19 il Senegal se la vedrà con la Tanzania, mentre a chiudere alle 22 è la volta di Algeria e Kenya. Infine la finale di ritorno per la promozione alla Liga spagnola che andrà in onda in esclusiva su Dazn: dopo il 2-0 dell’andata, il Deportivo La Coruna fa visita al Maiorca.

Impostazioni privacy