Uno ‘scarto’ Juve per i nerazzurri: Marotta ci pensa

Calciomercato Inter, rilanciato l’interesse dei nerazzurri per il colombiano Cuadrado in uscita dalla Juventus. Ecco i dettagli

calciomercato inter cuadrado
Juan Cuadrado (Getty Images)

Dopo quattro stagioni sembra davvero giunta al capolinea l’avventura di Juan Cuadrado alla Juventus. Il 31enne esterno colombiano pare non rientri nei piani di Maurizio Sarri come dello stesso club bianconero, che di fatto ha cominciato a sondare il mercato per trovare una nuova sistemazione al calciatore. Stando al ‘Corriere dello Sport’ un potenziale acquirente è il club nerazzurro. Antonio Conte, ma anche lo stesso Marotta, sono grandi estimatori del classe ’88, il quale potrebbe rappresentare un più che interessante rinforzo per il reparto offensivo in quanto a imprevedibilità, velocità e capacità di saltare l’uomo.

Calciomercato Inter, idea Cuadrado. La Juve lo avrebbe offerto per…

La Juve lo valuta sui 20-25 milioni di euro, una cifra un po’ alta considerato che l’ex Fiorentina e Chelsea ha il contratto in scadenza nel 2020, quindi fra solo un anno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Valencia, Siviglia e persino il Milan le altre società interessate al colombiano, che si dice Paratici abbia già offerto al club targato Suning come parziale contropartita per Mauro Icardi. Proposta che sarebbe stata prontamente rispedita al mittente, ma Cuadrado piace e per questo motivo va tenuto in forte considerazione per il calciomercato interista.

Impostazioni privacy