Lukaku e non solo: incontro in sede con agente Pastorello

Calciomercato Inter: summit in sede con Federico Pastorello, agente di Lukaku ma anche intermediario nella trattativa Lazaro con l’Hertha Berlino

calciomercato inter lukaku
Lukaku in azione (Getty Images)

Il mercato nerazzurro si fa rovente. Nella nuova sede a Porta Nuova è adesso in corso un summit con Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku – il grande obiettivo per quanto riguarda l’attacco – ma anche intermediario nella trattativa con l’Hertha Berlino per quanto riguarda il laterale austriaco Lazaro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tra i due club permane una distanza di circa 5 milioni, che però potrebbe essere ‘colmata’ dall’inserimento del giovane Rivas.

Calciomercato Inter, da Lukaku a Sensi: summit con Pastorello

Pastorello cura gli interessi anche di alcuni giocatori nerazzurri, da Candreva – che però è destinato a restare per volere di Antonio Conte – e dell’attaccante classe 2001 Vergani che la dirigenza interista ha inserito come contropartita nell’operazione Sensi pressoché conclusa (attesa per oggi la definizione) con il Sassuolo sulla base di un prestito oneroso più diritto di riscatto, per un totale tra i 25 e i 27 milioni di euro. Visti gli eccellenti rapporti, Pastorello potrebbe anche essere coinvolto in qualità sempre di intermediario per la cessione di quei giocatori che non rientrano nei piani della società, con il vertice in sede utile proprio a fare anche il punto della situazione su questo aspetto.

Impostazioni privacy