Perisic in Premier: rispunta una vecchia pretendente

Calciomercato Inter, si riapre in maniera concreta la pista Premier League per Ivan Perisic. Ecco le ultime indiscrezioni d’Oltremanica

calciomercato inter perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Ivan Perisic è sulla lista dei cedibili, ma almeno finora i nerazzurri hanno fatto enorme fatica a trovargli una nuova sistemazione. Senza contare che proprio in questi giorni l’esterno croato ha rispedito al mittente una super proposta arrivatagli dalla Cina. Precisamente dallo Shanghai Shenhua, pronto a garantirgli uno stipendio da ben 12 milioni di euro netti a stagione oltre che 25 milioni alla società del gruppo Suning per il suo cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Perisic in uscita: l’Arsenal ripensa al croato

Il classe ’89 spera ancora di trasferirsi in Premier League. Dove, stando al ‘Sun’, si è riacceso un certo interesse nei suoi confronti. Per il tabloid inglese è di nuovo l’Arsenal – che aveva provato a prenderlo nel gennaio scorso – a (ri)pensare al calciatore in uscita dall’Inter. L’ex Wolfsburg rappresenta per il manager dei ‘Gunners’ Unai Emery un’alternativa più economica al ‘sogno’ Pepe, l’ala del Lille che tanto piace pure a Marotta e Ausilio. Vedremo se nei prossimi giorni il club inglese partirà o meno all’assalto del croato. L’Inter è disposta a venderlo solo a titolo definitivo.

Impostazioni privacy