Doppio colpo in attacco: si sblocca Dzeko, Lukaku vicino

Calciomercato Inter, a un passo dalla chiusura la trattativa con la Roma per Edin Dzeko. E si avvicina Lukaku ‘grazie’ ad Aubameyang

calciomercato inter barella dzeko
Barella contro Dzeko (Getty Images)

Edin Dzeko sta per diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Come riporta ‘Sky Sport’, si è sbloccata la trattativa tra il club targato Suning e la Roma per il centravanti bosniaco. L’accordo verrà definito a breve sulla base di 10 milioni di euro cash più il cartellino dell’attaccante classe 2001 Vergani, che dunque non andrà al Sassuolo nell’ambito dell’affare Sensi. L’operazione dovrebbe chiudersi entro il 30 di giugno, così le due società potranno registrare a bilancio le rispettive plusvalenze.

Calciomercato Inter, Dzeko più Lukaku per Conte: le ultime

Se Dzeko sta per approdare alla corte di Antonio Conte, Romelu Lukaku ci si avvicina a grandi passi. Con il centravanti belga è stato raggiunto un accordo sul contratto, mentre col Manchester United proseguono i colloqui per trovare una intesa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La novità rilevante è che i ‘Red Devils’ si stanno già muovendo per il sostituto, a tal proposito dall’Inghilterra fanno sapere che hanno strappato il sì di Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal. E’ quindi solo questione di tempo, non lunghissimo, per il passaggio di Lukaku in nerazzurro. Sarà un affare da almeno 60 milioni di euro più ricchi bonus.

Impostazioni privacy