Preso Lazaro: raggiunto accordo con l’Hertha Berlino

Calciomercato Inter, ci siamo per l’approdo in nerazzurro di Valentino Lazaro. Raggiunto un accordo con l’Hertha Berlino

calciomercato inter lazaro
Valentino Lazaro (Getty Images)

Stefano Sensi, Edin Dzeko e Valentino Lazaro. Dopo il regista e il centravanti bosniaco, il club nerazzurri mette le mani pure sul laterale austriaco richiesto da Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a ‘Sky Sport’ è stato infatti raggiunto un accordo con l’Hertha Berlino per il cartellino del classe ’96 di Graz, con cui da tempo la dirigenza aveva trovato l’intesa per un contratto quinquennale da poco più di 1 milione netto a stagione. Accordo sulla base di 22 milioni di euro più bonus.

Calciomercato Inter, fatta per Lazaro: contratto fino al 2024

Il blitz in sede di Federico Pastorello, agente di Dzeko e Vergani ma anche intermediario della trattativa tra i nerazzurri e la società tedesca, potrebbe essere servito proprio a definire gli ultimi dettagli dell’operazione. Il 23enne ex Salisburgo è atteso quindi nei prossimi giorni, magari entro il weekend, a Milano per visite mediche e firma sul contratto che lo legherà all’Inter fino al giugno 2024. Si tratta di un rinforzo importante, non solo in chiave tattica, per l’Inter che ha in mente Conte.

Impostazioni privacy