Fretta di chiudere per Barella: nuova proposta al Cagliari

Calciomercato Inter, i nerazzurri provano a sbloccare e a chiudere l’affare Barella col Cagliari. Sul tavolo una nuova proposta

calciomercato inter barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Entro il 30 giugno i nerazzurri proveranno a chiudere anche l’affare Barella. Prima bisogna però sbloccarlo, dato che è in stand-by da diversi giorni. Stando alle ultimissime indiscrezioni l’ultima mossa di Beppe Marotta è stata quella di alzare la parte riguardante i bonus in aggiunta al cash di circa 35 milioni, avvicinandosi così a quei fatidici 50 milioni chiesti da Giulini. Nell’operazione sempre una contropartita tecnica, utile per il bilancio (leggasi plusvalenza…), con il favorito che continua ad essere il giovane terzino Federico Dimarco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Barella arriverà: il ritorno della Roma non spaventa i nerazzurri

Anche il classe ’97 ha fretta di convolare a nozze coi nerazzurri, per nulla preoccupati dal ritorno all’assalto della Roma. Il motivo è semplice: il talento sardo vuole solo l’Inter, con la quale ha da tempo trovato un accordo sulla base di un contratto quinquennale da circa 2-2,5 milioni netti a stagione. Il club targato Suning è convinto insomma di chiudere la trattativa, consegnando ad Antonio Conte – che avrà anche Stefano Sensi – il centrocampista tanto desiderato.

Impostazioni privacy