Calcio in tv e streaming, guida 27 giugno: dal Brasile all’Under 21

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 27 giugno: da Germania-Romania e Spagna-Francia Under 21 a Brasile-Paraguay.

Calcio in tv, la guida di domenica 17 giugno
Calcio in tv, guida 26 giugno: Brasile-Paraguay (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 27 giugno offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. Si torna in campo per le semifinali degli Europei Under 21. Si parte alle 18 con la Germania che ha vinto il girone B che se la vedrà con la sorpresa Romania che ha primeggiato nel girone C allo stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna. In caso si parità al 90esimo la sfida sarà, che visibile su Rai 2, andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. A seguire in serata al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia si affrontano la Spagna vincitrice del gruppo A e la Francia miglior seconda per eleggere l’altra finalista. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1.

Calcio in tv all’estero, dalla Copa America alla Coppa d’Africa

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto la prima gara dei quarti di finale della Copa America che andrà in onda in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Alle ore 2.30 allo stadio ‘Arena do Gremio’ di Porto Alegre i padroni di casa del Brasile se la vedranno con il Paraguay qualificata come migliore terza. Infine la Coppa d’Africa che sarà visibile sempre su Dazn: clicca qui per avere un mese gratis! Si parte alle 16.30 con Madagascar-Burundi , a seguire alle 19 c’è Senegal-Algeria e a chiudere alle 22 il match tra Kenya e Tanzania.

Impostazioni privacy