Dzeko in arrivo. E spunta un clamoroso retroscena

0
18

Calciomercato Inter, verso la fumata bianca l’operazione Dzeko con la Roma. I giallorossi hanno provato a inserire D’Ambrosio

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Mentre prova il colpo Lukaku, per l’attacco i nerazzurri chiudono di fatto l’operazione con la Roma per l’acquisto di Edin Dzeko. Nelle casse dei giallorossi dovrebbero finire tra i 10 e i 13 milioni di euro più il cartellino di Edoardo Vergani. Nel pomeriggio di ieri si era sparsa la voce di un rifiuto al trasferimento nella Capitale da parte dell’attaccante classe 2001, voce poi seccamente mentita in serata dal suo agente Federico Pastorello. I due club sono ai dettagli, comunque in direzione fumata bianca. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ecco Dzeko: la Roma ci ha provato per D’Ambrosio

In questi ultimi due giorni erano sorti altri intoppi, con la Roma – come riporta stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ – che ha provato a far inserire nell’affare il cartellino di Danilo D’Ambrosio. L’Inter si è però fermamente opposta dato che considera il terzino un giocatore importante anche in prospettiva futura. Marotta e Ausilio proveranno a definire il tutto entro il 30 giugno, in modo da inserire la ‘plusvalenza’ di Vergani nel bilancio 2019. Con il bosniaco è già tutto fatto da tempo: contratto triennale, o biennale con opzione, da 4 milioni più bonus a stagione.