Icardi, altro che addio! Nuova mossa con Wanda Nara

Le ultime news Inter si concentrano sulla coppia Mauro Icardi – Wanda Nara. Ecco la nuova mossa a Milano dal ritorno dalle vacanze.

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

Lo scorso febbraio l’Inter prese una decisione forte: togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi per affidarla a Samir Handanovic. Da allora il centravanti argentino non è stato più lo stesso: dopo aver saltato diverse partite per un infortunio che ha fatto tanto discutere, al suo ritorno in campo ha offerto prestazioni insufficienti, andando in gol soltanto su rigore. Sbagliando peraltro quello più importante all’ultima giornata contro l’Empoli che poteva costare la qualificazione in Champions LeagueCLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Il club nerazzurro vorrebbe cedere il suo numero 9 in questa sessione di mercato, ma l’ex sampdoriano ha puntato i piedi ed è intenzionato a presentarsi al ritiro di Lugano.

Inter News, Wanda e Mauro Icardi investono ancora a Milano

La posizione di Mauro Icardi e della moglie-agente Wanda Nara è chiaro: non vogliono andare via da Milano. Rifiutate per ora tutte le proposte dall’estero, l’unica soluzione che accetterebbero i due argentini è la Juventus. A confermare la volontà di stabilirsi a lungo nel capoluogo meneghino, giunge notizia che gli Icardis hanno acquistato un appartamento nel complesso Giardini d’Inverno, a 5 minuti dalla nuova sede del club nerazzurro di Viale della Liberazione. Un investito di circa 5 milioni di euro per un attico da 400 metri quadrati. E un segnale all’Inter…

Impostazioni privacy