Colpo di scena Barella: accordo Roma-Cagliari. E lui…

Calciomercato Inter, forte rischio beffa per Barella. La mezz’ala avrebbe aperto alla Roma che ha trovato una intesa col Cagliari

calciomercato inter barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Clamoroso colpo di scena sul fronte Barella. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la Roma ha approfittato della situazione di stallo riguardante la trattativa coi nerazzurri trovando un accordo con il Cagliari per la giovane e talentuosa mezz’ala. Accordo sulla base di 36 milioni di euro cash più il cartellino di Defrel valutato sui 14 milioni per un totale di 50 milioni di euro, ovvero cifra chiesta fin dall’inizio dal presidente dei sardi Tommaso Giulini. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, intrigo Barella: ‘mossa’ del Cagliari per ottenere rilancio nerazzurro?

La novità più clamorosa, però, è quella relativa lo stesso calciatore: sempre stando alle indiscrezioni di calciomercato del quotidiano romano, infatti, il classe ’97 avrebbe adesso aperto a un possibile trasferimento in giallorosso. A quanto pare il ragazzo, nonostante l’intesa trovata da tempo con Suning, non vorrebbe mettersi di traverso creando problemi al club dove è cresciuto e di cui è tifoso, e per questo pare aver lanciato segnali di apertura alla società di Pallotta. Questo accordo con la Roma, reso pubblico, potrebbe anche essere una ‘mossa’ del Cagliari per ‘costringere’ l’Inter a rilanciare. Vedremo se nelle prossime ore Marotta e Ausilio alzeranno l’offerta respingendo definitivamente la Roma, ora più che mai decisa a combattere per prendersi Barella.

Impostazioni privacy