Calcio in tv e streaming, guida 29 giugno: Italia-Olanda per la storia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 giugno: da Italia-Olanda femminile a Uruguay-Perù e Camerun-Ghana.

Calcio in tv e streaming, guida 29 giugno: Italia Olanda (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 29 giugno offre una serie di partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Dopo aver eliminato la Cina agli ottavi di finale, l’Italia se la vedrà con l’Olanda campione d’Europa in carica nei quarti per tentare di raggiungere per la prima volta nella storia le semifinali dei Mondiali femminili. Calcio d’inizio alle ore 15 a Valenciennes con diretta sulla Rai, su Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali. A seguire alle ore 18.30 l’ultimo match dei quarti tra la Germania e la Svezia da cui uscirà l’avversaria delle Azzurre o delle Oranje.

Calcio in tv all’estero, dal Camerun all’Uruguay

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto la gara che chiude il programma dei quarti di finale della Copa America che andrà in onda in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Alle ore 21 allo stadio ‘Arena Fonte Nuova’ di Salvador de Bahia l’Uruguay che ha vinto il suo girone se la vedrà con il Perù ripescato come migliore terza. Infine tre partite della seconda giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa che sono visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Si parte alle 16,30 con Mauritania-Angola, a seguire alle 19 il match clou tra Camerun e Ghana e a chiudere alle 22 si affrontano Benin e Guinea Bissau.

Impostazioni privacy