Roma o nerazzurri? Barella esce di nuovo allo scoperto

Calciomercato Inter, Barella ha ribadito di voler trasferirsi solo alla corte di Conte. Respinta la Roma che ha raggiunto un accordo col Cagliari

Calciomercato Inter Barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Il Cagliari ha trovato un accordo con la Roma per la cessione di Nicolò Barella, come confermato ieri dal presidente dei sardi Tommaso Giulini, tuttavia il calciatore continua a volere solo i nerazzurri. Questa sua volontà il classe ’97 l’ha ribadita anche ieri sera, attraverso il suo agente, direttamente al club giallorosso. Il quale, non a caso, è tornato forte sul francese Veretout in uscita dalla Fiorentina. Ecco allora che l’intrigo potrebbe risolversi presto, con il passaggio della mezz’ala finalmente alla corte di Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, affare Barella: Marotta è convinto che…

Serve però che la dirigenza interista torni a parlare con il Cagliari dando così l’accelerata decisiva alla trattativa che si protrae ormai da mesi. Marotta non sembra comunque intenzionato ad andare oltre i 36 milioni più 4 di bonus – e un paio di contropartite in prestito con eventuale diritto di riscatto e controriscatto – proposti da settimane. L’ad si sente forte dell’ok ‘forte’, convinto che alla fine i rossoblù dovranno dire sì all’offerta interista. Attese novità importanti già magari nelle prossime ore. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy