Icardi cambia idea: ecco dove andrebbe. Doppia offerta Juventus

Mauro Icardi è sempre al centro del calciomercato Inter. La Juventus offre soldi o un nuovo scambio, lui apre ad un altro club.

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Salvo sorprese Mauro Icardi verrà convocato lunedì per il ritiro dell’Inter a Lugano. Come è noto, il centravanti argentino non rientra nei piani del nuovo tecnico Conte ed il club lo ha messo sul mercato. Ad oggi faticano ad arrivare offerte per l’ex capitano nerazzurro, il quale dalle voci fatte circolare dal suo entourage vorrebbe restare in Italia dove accetterebbe soltanto la Juventus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Una situazione che, stando a quanto riportato da ‘Libero’, sarebbe però cambiata nelle ultime ore. Il numero 9 interista avrebbe fatto sapere che sarebbe disposto a lasciare Milano per trasferirsi al Real Madrid. Nel suo ruolo, tuttavia, i blancos hanno appena acquistato Jovic e difficilmente faranno un altro investimento per una prima punta.

Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter: non più Dybala per Icardi

La Juve resta vigile su Icardi. Prima di tutto i bianconeri dovranno piazzare qualche esubero ed in particolare Higuain, ma Sarri è da sempre un grande estimatore di Maurito. Poi potrebbero tornare ad allacciare i rapporti con l’Inter per parlare del bomber argentino. Le ultime indiscrezioni parlano di offerte al ribasso da parte della ‘Vecchia Signora’, disposta a mettere sul piatto una cifra pari alla metà della clausola rescissoria, ossia 55 milioni di euro. In alternativa la Juventus avrebbe proposto uno scambio, ma non più con Dybala bensì con Mandzukic più un conguaglio di 35 milioni di euro in favore dei nerazzurri.

Impostazioni privacy