Dzeko si complica: spunta un clamoroso piano B

Calciomercato Inter, si allontana per ora la possibilità di un approdo in nerazzurro di Dzeko. L’alternativa al bosniaco è Llorente

calciomercato inter llorente
Fernando Llorente

Se Barella si riavvicina ai nerazzurri, Edin Dzeko per ora si allontana. Stando alle ultime indiscrezioni la trattativa con la Roma per il centravanti bosniaco rimane più che mai bloccata. Al momento i nerazzurri non sembrano intenzionati ad alzare la proposta da 12 milioni di euro, forti come per Barella dell’accordo e della volontà del calciatore di congiungersi con Antonio Conte. Dall’altra parte i giallorossi continuano a chiedere almeno 20 milioni per il cartellino del classe ’86 – convocato regolarmente per le visite mediche di inizio stagione in programma lunedì prossimo – anche perché i conti in ottica Fair Play Finanziario sono già stati sistemati con la cessione di Kostas Manolas al Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Llorente alternativa a Dzeko

Marotta e Ausilio hanno così cominciato a guardarsi intorno per individuare l’alternativa a Dzeko. Secondo ‘Tuttosport’ il piano B è rappresentato da una vecchia conoscenza del nostro campionato, Fernando Llorente. Il 34enne spagnolo è molto apprezzato da Conte, che lo ha già allenato alla Juventus, e arriverebbe a costo zero dato che si è svincolato dopo la conclusione del contratto con il Tottenham, nel quale ha giocato le ultime due stagioni.

Impostazioni privacy