Strada in salita per Lukaku: lo United spara altissimo

Calciomercato Inter, strada sempre in salita per Romelu Lukaku. Il Manchester United continua a chiedere una cifra molto elevata

Romelu Lukaku (Getty Images)

Come abbiamo detto stamane, è partito davvero l’assalto a Romelu Lukaku, il grande desiderio di Antonio Conte. Il Manchester United, tuttavia, si conferma ostacolo molto arduo: i ‘Red Devils’ hanno infatti respinto sia la prima proposta di prestito oneroso biennale da 10 milioni con obbligo di riscatto a 60 che la seconda, identica nella formula ma che prevedeva 20 anziché 10 milioni per il prestito biennale e 50 come cifra per l’obbligo di acquisto.

Calciomercato Inter, assalto a Lukaku: servono 90 milioni!

I nerazzurri non hanno certo intenzione di mollare, Marotta soprattutto, anche se il club inglese è stato chiaro: il centravanti belga, con cui c’è già una intesa di massima sulla base di un quinquennale da almeno 7 milioni a stagione più bonus, può andare via solo con una unica formula, quella a titolo definitivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La strada è dunque in salita, una salita ripidissima dato che lo United non sembra propenso a per così dire ‘accontentarsi’ di 70 milioni di euro. Stando all”Evening Standard’, gli inglesi valutano il classe ’93 di Antwerpen – per Solsjkaer comunque riserva di Rashford – ben 90 milioni di euro. E al momento la cifra è intrattabile…

Impostazioni privacy