UFFICIALE, Agoume è nerazzurro: le cifre

Calciomercato Inter, è ufficiale l’acquisto dal Sochaux del talento francese Lucien Agoume. Ecco i dettagli e le sue prime dichiarazioni

calciomercato inter agoume
Agoume-Inter, è fatta (Getty Images)

E’ ufficiale, Lucien Agoume è un nuovo giocatore nerazzurro. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno sconfitto una concorrenza importante per il giovane talento francese – considerato da molti addetti ai lavori il ‘nuovo Pogba’ – al Sochaux andranno circa 4,5 milioni di euro più bonus che farebbero salire la cifra fino a un massimo tra i 6 e i 7 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, UFFICIALE l’acquisto di Agoume: “E’ un onore essere qui”

FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lucien Agoumé dall’FC Sochaux-Montbéliard. Il centrocampista francese, classe 2002, ha firmato un contratto triennale“, recita il comunicato ufficiale della società targata Suning. “Agoumé nell’ultima stagione ha collezionato 16 presenze con la prima squadra dell’FC Sochaux-Montbéliard. Il centrocampista vanta anche 17 presenze nella Under 17 francese”.

“E’ un onore per me e la mia famiglia far parte di questo grande club che è l’Inter – ha scritto il classe 2002, capitano della Francia Under 17, su Instagram – Grazie per la fiducia accordata, farò di tutto per restituirla. Grazie. Forza Inter”.

 

Impostazioni privacy