Barella, svolta a sorpresa! Ora che cosa farà l’Inter?

Nicolò Barella è tra i principali obiettivi del calciomercato Inter. Il mediano del Cagliari vuole giocare per Conte, ma c’è una svolta clamorosa.

calciomercato inter barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Sono giorni caldissimi in casa Inter. Lunedì inizia il ritiro di Lugano e la dirigenza è al lavoro sul calciomercato per cercare di mettere a disposizione di Antonio Conte la rosa al completo il prima possibile. Una delle trattative più in voga del momento è quella che riguarda Nicolò Barella. Tirato un sospiro di sollievo per il mancato ‘Sì’ del giocatore alla proposta della Roma, che ora si è ritirata dalla corsa al mediano della Nazionale azzurra, il club meneghino pensava che la strada fosse in discesa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ma gli ultimi sviluppi non fanno dormire sonni tranquilli a Marotta e Ausilio.

Calciomercato Inter, Barella pensa al rinnovo col Cagliari

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Nuova Sardegna’ oggi in edicola, infatti, il Cagliari avrebbe proposto il rinnovo del contratto a Barella con uno stipendio quasi raddoppiato dagli attuali 700mila euro a stagione a 1,2 milioni, per permettergli di guadagnare quanto Pavoletti che è il più pagato tra i rossoblu. Nel nuovo contratto verrebbe poi inserita una clausola di rescissione da 50 milioni di euro, ossia la somma che era disposta a pagare la Roma. Il mediano sardo sarebbe propenso ad accettare per riconoscenza alla società nella quale è cresciuto ed è diventato professionista. Ma l’Inter non è disposta a mettere sul piatto quella cifra e l’affare rischia di complicarsi seriamente.

Impostazioni privacy