ESCLUSIVO: derby tedesco per Brozovic. Offerte da capogiro

Il calciomercato Inter deve fare i conti con le offerte che arrivano dalla Bundesliga per il centrocampista croato Marcelo Brozovic.

Milan Inter infortunio Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

C’è grande fibrillazione intorno al mercato dell’Inter, soprattutto per quanto riguarda il reparto mediano. Già acquistato Sensi dal Sassuolo, il nuovo tecnico Conte spera di avere presto a disposizione l’altro Nazionale azzurro Barella e sogna di allenare di nuovo Vidal dopo l’esperienza alla Juventus. Di pari passo, come è ovvio, il club nerazzurro ha bisogno di cedere qualcuno in quel ruolo per sfoltire la rosa. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.Da Joao Mario a Borja Valero passando per Nainggolan e Gagliardini, tanti sono i giocatori ritenuti sacrificabili dal gruppo Suning. Tra questi non c’è Marcelo Brozovic: grande protagonista per la conquista della qualificazione in Champions League la scorsa stagione, il croato dovrebbe essere il faro del centrocampo anche con il cambio in panchina.

Calciomercato Inter, duello tra Bayern e Borussia per Brozovic: le ultime di INTERLIVE

Sebbene non sia sul mercato, Brozovic vanta comunque molti estimatori. In particolare, secondo le informazioni raccolte da InterLive.it, il centrocampista croato piace in Bundesliga, dove si prospetta un derby tra il Bayern Monaco ed il Borussia Dortmund. Per strappare l’ex Dinamo Zagabria ai nerazzurri, i due club tedeschi sono pronti a mettere sul piatto tra i 40 ed i 45 milioni di euro bonus compresi, oppure ad inserire contropartite tecniche come Renato Sanches per quanto riguarda i bavaresi e Julian Weigl per i gialloneri. Dal canto suo l’Inter non vuole privarsi del suo numero 77, certamente non in uno scambio: servirebbe un’offerta irrinunciabile che sfori il tetto dei 60-65 milioni di euro per cambiare idea.

Impostazioni privacy