Dalla Spagna: Inter su Maxi Gomez. Ma si chiude lo scambio

Nome nuovo per il calciomercato Inter: in Spagna parlano di un interesse per l’attaccante uruguaiano Maxi Gomez del Celta Vigo.

Maxi Gomez con l’Uruguay (Getty Images)

A prescindere dalla questione Icardi, l’Inter è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Da tempo i dirigenti nerazzurri sono al lavoro per il belga Romelu Lukaku e per il bosniaco Edin Dzeko. Ma le trattative con il Manchester United e con la Roma faticano ad andare in porto. Per questo il club meneghino starebbe vagliando il mercato alla ricerca di nuovi profili. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a quanto riportato dai media spagnoli, in particolare, Marotta e Ausilio avrebbero messo gli occhi su Maxi Gomez, centravanti uruguaiano classe 1996 che milita attualmente nella Liga con il Celta Vigo, con cui ha un contratto fino al 2022.

Calciomercato Inter, il Valencia è pronto a chiudere per Maxi Gomez

Tuttavia l’Inter, al pari del West Ham e del Tottenham, sarebbe in seconda fila nella corsa a Maxi Gomez, dal momento che non intende stanziare i 50 milioni di euro della clausola rescissoria per il suo acquisto. In pole pare esserci invece il Valencia che sarebbe pronto a chiudere con i galiziani: rifiutata la prima offerta da 40 milioni, i ‘Pipistrelli’ hanno deciso di inserire nell’affare Santi Mina (valutato 30 milioni, ndr) in uno scambio che porterebbe anche una ventina di milioni nelle casse del Celta Vigo. I nerazzurri ed i club inglesi sarebbero così tagliati fuori dalla corsa al bomber uruguagio.

Impostazioni privacy