Non solo Lukaku e Darmian: nuovo interesse in casa United

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul profilo di Matic che in Inghilterra hanno accostato al club nerazzurro. I dettagli

calciomercato inter matic
Nemanja Matic in azione (Getty Images)

Non è certo più un mistero che il grande obiettivo dei nerazzurri per l’attacco sia Romelu Lukaku. Raggiunto un accordo di massima col calciatore, ora la dirigenza interista è alle prese con una trattativa piuttosto complicata col Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. I ‘Red Devils’ sono disponibili a cedere il centravanti belga, però a fronte di una offerta davvero importante. Qui in Italia si sostiene possano ‘bastare’ 70 milioni, mentre in Inghilterra si parla di una richiesta da 90. Marotta e Ausilio stanno provando a battere la strada del prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto.

Calciomercato Inter, non solo Lukaku: sondaggio per Matic. Offerto Nainggolan

In casa United si guarda pure ad altri calciatori che non rientrano sicuramente nel nuovo progetto Solskjaer. Uno di questi è Matteo Darmian: il classe ’89 ex Torino, apprezzato da Conte soprattutto per la sua duttilità e nel mirino pure della Juventus, potrebbe diventare un obiettivo concreto in caso di probabile cessione di uno tra Miranda e Dalbert. Fuori dal neo corso inglese è anche Nemanja Matic. Secondo ‘ESPN’ l’Inter ha interessata in maniera concreta al mediano serbo, che in Italia è rappresentato dallo stesso agente di Stefano Sensi, vale a dire Beppe Riso che quindi potrebbe garantire ai nerazzurri una sorta di corsia preferenziale. Il contratto del quasi 31enne scade fra un anno. Stando alla medesima fonte sul giocatore c’è anche il Milan e l’Inter è passato già ai fatti offrendo per lui 11 milioni più Nainggolan.

Impostazioni privacy