Moratti mette pressione a Conte e punge Suning sul caso Icardi

Le ultime news Inter si focalizzano sulle parole dell’ex presidente Moratti, tra Conte, caso Icardi, scudetto e calciomercato.

Massimo Moratti (Getty Images)

Da quando Massimo Moratti ha ceduto il club, l’Inter non ha più alzato un trofeo. Ma dopo stagioni difficili, sembra iniziare a scorgersi la luce alla fine del tunnel. Per il secondo anno consecutivo i nerazzurri hanno centrato la qualificazione in Champions League e si stanno muovendo bene sul mercato. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. “La Juventus resta la favorita, ma l’Inter sta allestendo un’ottima squadra con le indicazioni di Conte. Il suo passato juventino non conta: è un grande professionista come dimostrato in Nazionale e al Chelsea – l’elogio dell’ex presidente a margine del premio ‘Versilia Football Planet’, che però ha anche messo un po’ di pressione al tecnico salentino – Conte ha a disposizione la difesa più forte del campionato con Handanovic, Skriniar, De Vrij e Godin: se è vero che gli scudetti li vincono le squadre che subiscono meno gol…”.

Inter, Moratti contro Suning: “Icardi più forte di Lukaku e Dzeko”

L’ex patron dell’Inter è intervenuto anche sul caso Icardi, non risparmiando critiche al gruppo Suning, che vuole cederlo per puntare su altri centravanti: “E’ un caso molto spinoso, ma io lo reputo più forte di Dzeko e Lukaku, che sono comunque ottimi attaccanti. Però se dovesse finire alla Juve, diventeranno super. Il comportamento del mondo Icardi sui social non mi interessa: io ho sempre valutato quanto fatto in campo e in allenamento”. Infine Moratti parla degli acquisti di questo mercato: “Godin il colpo migliore, mi piacciono anche Sensi e Barella, ma sono giovani e vanno aiutati”.

Impostazioni privacy