Calcio in tv e streaming, guida 7 luglio: finale Brasile-Perù

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 luglio: dalle finali Brasile-Perù e Usa-Olanda alla Coppa d’Africa.

Calcio in tv e streaming, guida 7 luglio: Brasile Perù (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 7 luglio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. E’ il gran giorno della finale della Copa America. A contendersi il titolo allo stadio ‘Maracanà’ di Rio de Janeiro sono il Brasile padrone di casa e la grande sorpresa Perù, che si sono già affrontate nella fase a gironi di questa manifestazione quando i verdeoro si imposero con un netto 5-0. La Seleçao di Tite è arrivata a questo appuntamento dopo aver eliminato il Paraguay ai rigori e l’Argentina, mentre la Blanjirroja di Gareca ha superato l’Uruguay ai quarti di finale e il Cile in semifinale. Calcio d’inizio alle ore 22 con diretta su Dazn: clicca qui per ottenere il tuo mese gratis! E’ tempo di finale anche per quanto riguarda il Mondiale femminile: a contendersi il titolo saranno gli Usa e l’Olanda. La gara sarà visibile alle ore 17 su Rai Sport e Sky Sport Mondiali.

Calcio in tv all’estero, dal Madagascar all’Algeria

Per quanto riguarda il calcio internazionale, inoltre, sono in cartello altre due partite valide per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa che andranno in onda in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle ore 18 con il sorprendente Madagascar che dopo aver vinto il suo girone affronta il Congo ripescato tra le migliori terze. A seguire alle ore 21, l’Algeria deve confermare il ruolo di una delle favorite della manifestazione contro la Guinea che vuole sovvertire i pronostici.

Impostazioni privacy