Dal Brasile: offerta per un ex Juventus a costo zero

0
197

Calciomercato Inter, le ultime dal Brasile danno i nerazzurri fortemente intenzionati ad ingaggiare il brasiliano ex Juve Dani Alves

calciomercato inter dani alves
Dani Alves in azione (Getty Images)

I nerazzurri piombano su Dani Alves. Stando alle indiscrezioni di calciomercato dell’agenzia di stampa brasiliana ‘Uol Esporte’, la società targata Suning fa sul serio per il terzino classe ’83 che in Italia ha già giocato con la maglia della Juventus, nell’ultima di fatto stagione di Beppe Marotta in bianconero. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare sia i termini economici che la durata del contratto vengono considerati positivi dal 36enne, stasera alle 22 italiane in campo col suo Brasile in finale di Copa America, e dal suo entourage.

Calciomercato Inter, smentite su Dani Alves. Il brasiliano: “Adesso sono…”

Va detto, comunque, che dalla stessa Inter filtrano smentite a proposito di questo concreto interesse per il terzino di Juazeiro e che la medesima fonte sostiene che lui abbia messo in cima alle sue priorità il ritorno al Barcellona, dove ha vissuto gli anni più belli e vincenti della sua lunga e prestigiosa carriera. Almeno per ora, sul proprio futuro, l’ex Juve non si è voluto sbilanciare: Come potrei pensare al mio prossimo club? Non è il momento di parlare del mio futuro, sono totalmente concentrato sulla Nazionale e questa finale di Copa America contro il Perù“.