Maxi Lopez: “Mauro Icardi e Wanda Nara viaggiano in simbiosi”

Inter, Maxi Lopez ha voluto dare le sue delucidazioni sulla situazione creatasi tra Icardi e Nara con la società nerazzurra

Maxi Lopez e Icardi

INTER MAXI LOPEZ SU ICARDI E NARA/ La situazione tra Mauro Icardi e l’Inter sembra ormai abbastanza chiara, con il calciatore che non rientra più nel futuro progetto nerazzurro, come è stato ulteriormente confermato dalle ultime dichiarazioni di Beppe Marotta, che pur ammettendo il valore del giocatore ha preferito il gruppo al singolo. A questa insanabile rottura, ha sicuramente una gran parte di ‘merito’ la moglie e procuratrice dell’attaccante argentino Wanda Nara, che con i suoi comportamenti e certe dichiarazioni ha messo in cattiva luce anche il marito e suo assistito.

L’ex marito di Wanda Nara, l’attaccante Maxi Lopez, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per avere delle delucidazioni su questa vicenda. Queste le sue dichiarazioni: “Aveva proposto anche a me di farmi da agente, ma dissi di no, non sono d’accordo a mischiare lavoro e vita privata. Ormai con lei non parlo nemmeno più, so tutto dai social, l’andazzo è questo da anni. Se fa una cosa è perché Icardi è d’accordo, viaggiano in simbiosi“.

Impostazioni privacy