Lukaku dopo Barella: ecco l’offerta per lo United

Calciomercato Inter, dirigenza al lavoro per cercare di regalare a Conte il bombe desiderato: Romelu Lukaku. Ecco le ultime novità

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Nerazzurri scatenati in queste ultime ore di mercato. Praticamente chiuso l’affare Barella col Cagliari sui 45 milioni di euro più bonus. Per consentire al club targato Suning di dilazionare il pagamento in più anni, l’operazione dovrebbe andare in porto in prestito (molto) oneroso più obbligo di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come ormai noto, con il giocatore c’è già accordo sulla base di un contratto quinquennale da 2-2,5 milioni netti a stagione più bonus.

Calciomercato Inter, Lukaku dopo Barella: 60 milioni sul tavolo

Marotta e Ausilio possono adesso dedicarsi completamente al grande obiettivo per l’attacco, Romelu Lukaku. Secondo le indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’amministratore delegato interista è pronto a incontrare la dirigenza del Manchester United già entro questa settimana per mettere sul tavolo una proposta importante da circa 60 milioni di euro. Gli inglesi partono da una valutazione di poco superiore agli 80 milioni, ma c’è fiducia in casa Inter sulla possibilità di giungere a un accordo con loro, facendo leva sulla volontà del belga – che peraltro Solskjaer considera riserva di Rashford – di congiungersi con Antonio Conte.

Impostazioni privacy