Nainggolan verso l’addio all’Inter: il belga pronto a dire Sì

Il calciomercato Inter è alle prese con i giocatori in esubero come Icardi e Nainggolan, esclusi dal progetto di Conte. Il belga vicino all’addio.

inter nainggolan champions
Radja Nainggolan (Getty Images)

Cedere i calciatori in esubero è tra le priorità dell’Inter in questi giorni. Due sono i giocatori che non rientrano nei piani della società e del nuovo tecnico Conte: Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Ma se da un lato il centravanti argentino sta dando qualche problema, dall’altro il centrocampista belga potrebbe presto fare le valigie. Stando a quanto si legge sui quotidiani sportivi oggi in edicola, infatti, il Ninja avrebbe detto sì alla proposta di andare a giocare in Cina. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUILe squadre interessate all’ex romanista non mancano: oltre al Jiangsu Suning, infatti, altri due club si sono fatti avanti per lui. Non trovano conferme, invece, le voci su un interesse dell’Atalanta.

Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: il tempo stringe

Sulle tracce di Nainggolan ci sarebbero adesso lo Shanghai Shenhua che ha appena acquistato il suo ex compagno El Shaarawy dalla Roma ed il Dalian Yifang, che ha deciso di cambiare guida tecnica affidando la panchina a Rafa Benitez. L’obiettivo dell’Inter è quello di cedere il giocatore a titolo definitivo senza fare una minusvalenza, ma pare che il gruppo Suning sia disposto anche a cederlo in prestito oneroso con diritto di riscatto per i 9 milioni di euro dell’ammortamento annuo del suo acquisto. I nerazzurri attendono un’offerta ufficiale per far decollare la trattativa, ma i tempi sono ristretti dal momento che il calciomercato in entrata in Cina chiuderà il prossimo 31 luglio.

Impostazioni privacy