Karamoh-Parma, fissate le visite: ceduto anche Emmers

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul fronte cessioni: ultimata quella di Karamoh al Parma, ufficiale quella di Emmers

Emmers contro Brozovic in allenamento (Getty Images)

Yann Karamoh è un nuovo giocatore del Parma. Operazione a titolo definitivo, nelle casse del club nerazzurro circa 13 milioni di euro più, come riporta ‘Sky Sport’, il 50 per cento su una futura rivendita. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Possibile che la società targata Suning si sia garantito anche una sorta di prelazione che la metterebbe in prima fila per un eventuale (ri)acquisto del transalpino classe ’98, reduce da una stagione a dir poco negativa con la maglia del Bordeaux. Stando alle indiscrezioni di calciomercato, il ragazzo sosterrà le visite mediche in questo weekend.

Calciomercato Inter, al lavoro sulle cessioni: Karamoh al Parma, Emmers torna in Belgio

Restando sul capitolo cessioni, è ufficiale quella di Xian Emmers – l’anno scorso alla Cremonese – ai belgi del Waasland-Beveren con la formula del semplice prestito. Ad annunciarlo è stato lo stesso club fiammingo: “Xian Emmers è considerato uno dei più grandi talenti belgi da ormai molti anni. Xian è stato molto ricercato sul mercato, l’Inter voleva lasciarlo maturare per un anno e grandi club nazionali e internazionali si sono interessati a lui. Ma Emmers ha scelto il Waasland-Beveren, progetto che lo ha convinto di più; ulteriore prova della qualità della visione sportiva del club”.

Impostazioni privacy