De Laurentiis: “Incontro per Icardi? Balle!”. Ma salta fuori un retroscena

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle nuove dichiarazioni di De Laurentiis e il retroscena Napoli riguardante Icardi

calciomercato inter juve icardi wanda
Mauro Icardi (Getty Images)

Il Napoli ha in programma un nuovo incontro con l’entourage del giocatore, nello specifico con Wanda Nara, per cercare di convincerlo a dire sì. La clamorosa indiscrezioni di queste ultime ore di calciomercato è stata seccamente smentita da uno dei sicuri protagonisti del paventato summit con chi gestisce il centravanti in uscita dai nerazzurri, ovvero il numero uno della società partenopea Aurelio De Laurentiis: “Si tratta di una stupidaggine colossale – ha tuonato a ‘Radio Kiss Kiss’ il presidente dei campani – Wanda l’ho incontrata tre anni fa e non ho intenzione di rivederla, mi è stato sufficiente quell’incontro. Icardi non rientra nelle nostre necessità attuali, l’ha detto anche Ancelotti. Sarebbe fare un torto agli altri, quando lo chiesi era un altro momento storico”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, nuovo rifiuto di Icardi al Napoli: i dettagli

Nuovi rumors di mercato smentiscono a loro volta quanto detto da De Laurentiis, ossia che il bomber fuori dal progetto interista non è attualmente un obiettivo concreto. Secondo ‘Telelombardia’ il club azzurro ci ha riprovato proprio di recente a prendere il classe ’93 mettendo sul tavolo un’offerta da 60 milioni di euro per il cartellino e un ricco ingaggio per il calciatore. Marotta ha detto sì a tale proposta, mentre l’ex capitano nerazzurra ha risposto con l’ennesimo rifiuto. Insomma, nel futuro di ‘Maurito’ c’è sempre più la Juventus, la quale prima di sferrare l’assalto attenderà che il prezzo cali ulteriormente, ben sapendo che il numero 9 è intenzionato a dire addio all’Inter solo per i bianconeri.

Impostazioni privacy