Dani Alves si offre a un’altra big italiana: i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Dani Alves ancora alla ricerca di una sistemazione. Nelle ultime ore si parla di Juventus

calciomercato inter dani alves
Dani Alves in azione (Getty Images)

In Brasile insistono, il club nerazzurro sta provando ad accaparrarsi Dani Alves a costo zero. Il 36enne brasiliano, fresco vincitore da protagonista della Copa America con la sua Nazionale, è ancora senza squadra dopo che è scaduto il suo contratto col Paris Saint-Germain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Addirittura qualche media brasiliano paventa un viaggio a Milano del suo entourage per provare a raggiungere un accordo. Per ora non ci sono conferme, ma nel calciomercato tutto è davvero possibile.

Calciomercato Inter, Dani Alves si offre alla Juventus

L’ipotesi di un possibile ritorno in Italia viene cavalcata anche da ‘sportmediaset’. Nello specifico di un doppio ritorno, in Serie A e alla Juventus. A quanto pare il classe ’83 si è proposto ai bianconeri, lasciati non senza successive polemiche due anni fa. A Torino, comunque, non sembrano interessati a riaccogliere il calciatore nativo di Juazeiro, che altri rumors di calciomercato danno speranzoso di un ritorno più che altro in Spagna, in quel Barcellona dove ha vinto tutto quel che c’era da vincere. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy