Ausilio: “Vogliamo far contento Conte”. Il punto su Lukaku

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla trattativa Lukaku e le parole di Ausilio al ritorno dalla missione a Londra

Romelu Lukaku (Getty Images)

“C’è stata una presa di contatto ufficiale, come è giusto che sia tra due club importanti come Inter e Manchester United“. Così Piero Ausilio di ritorno dalla ‘missione’ a Londra per Lukaku: “Se è il giocatore che ci ha chiesto Conte? Tutti i giocatori che abbiamo preso sono stati presi in comune accordo con il mister – ha risposto il direttore sportivo nerazzurro ai cronisti presenti all’aeroporto di Linate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – ovviamente sempre nel rispetto del Fair Play Finanziario”.

Calciomercato Inter, fiducia per Lukaku: apertura del Manchester United, le ultime

Nell’ambiente nerazzurro, dopo questo primo incontro diretto con la dirigenza dei ‘Red Devils’, filtra ottimismo anche se la trattativa resta piuttosto complicata o comunque impossibile da chiudere in pochissimo tempo. Il club inglese ha chiesto 83 milioni di euro per il centravanti belga, a fronte di una proposta da 60-65 milioni, però stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ hanno aperto alla possibilità di un pagamento pluriennale. Per strappare Lukaku allo United, l’Inter dovrà in sostanza alzare di molto la cifra per il prestito iniziale, andando poi lavorare sui bonus per avvicinarsi agli 83 milioni chiesti dalla società britannica.

Impostazioni privacy