Calcio in tv e streaming, guida 14 luglio: Inter all’esordio

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 luglio: da Lugano-Inter a Senegal-Tunisia e Nigeria-Algeria.

inter empoli pagelle tabellino
Calcio in tv e streaming, guida 14 luglio: Lugano Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 14 luglio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. Prima uscita ufficiale dell’Inter in questo precampionato. Al termine del ritiro in Svizzera, la squadra di Antonio Conte affronta i padroni di casa del Lugano in una sfida amichevole che mette in palio la Casinò Lugano Cup prima di partire per la tournée in Asia. Per il nuovo tecnico nerazzurro, privo di molti Nazionali, sarà l’occasione per testare i primi progressi della squadra e capire se hanno recepito i suoi dettami. Calcio d’inizio alle ore 17.30 con diretta su SportItalia. In serata alle ore 22 è tempo della Major League Soccer americana che va in onda su Dazn: clicca qui per ottenere il tuo mese gratis! Sfida da alta quota tra i Seattle Sounders terzi nella Western Conference e gli Atlanta United che occupano la stessa posizione nella Eastern Conference.

Calcio in tv all’estero, si eleggono le finaliste di Coppa d’Africa

Per quel che concerne il calcio internazionale, inoltre, sono in cartello le due semifinali della Coppa d’Africa che saranno visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle ore 18 con il Senegal che dopo aver battuto 1-0 prima l’Uganda e poi il Benin se la vedrà con la Tunisia che ha eliminato il Ghana ai rigori e poi il Madagascar. La seconda finalista uscirà dalla sfide delle ore 21 che mette di fronte l’Algeria che ha fatto fuori la Guinea e poi la Costa D’Avorio e la Nigeria che ha avuto la meglio sul Camerun agli ottavi e sul Sudafrica ai quarti.

Impostazioni privacy