Dalla Turchia: offerta per un giocatore del Fenerbahce

Le ultime di calciomercato Inter arrivano dalla Turchia e parlano di una offerta per il centrocampista brasiliano Jailson. I dettagli

calciomercato inter jailson
Jailson del Fenerbahce (Getty Images)

Dopo Eljif Elmas, ormai diretto al Napoli per circa 18 milioni di euro bonus compresi, la dirigenza nerazzurra torna a bussare in casa del Fenerbahçe. O almeno è quello che sostengono in Turchia, precisamente il portale ‘Yani Asip’ secondo il quale il club di proprietà del gruppo Suning ha fatto partire una offensiva per il centrocampista brasiliano Jailson. Offensiva peraltro già tradottasi in offerta concreta da circa 10 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, dalla Turchia: missione a Istanbul per Jailson

A quanto pare la richiesta della società di Istanbul è di 12 milioni di euro, ovvero appena due in più della suddetta proposta interista. L’affare sarebbe dunque decisamente alla portata, considerata poi la volontà del classe ’95, cresciuto tra Chapecoense e Gremio prima del trasloco in Europa, ambisce a giocare la Champions con una squadra di maggior prestigio nella prossima stagione. Sempre stando alle indiscrezloni di calciomercato della medesima fonte, nella giornata di domani esponenti del club nerazzurro potrebbero presentarsi in Turchia per provare magari a chiudere l’operazione.

Impostazioni privacy