Ds Parma in sede: occhio al colpo a sorpresa

Ultime di calciomercato Inter con l’incontro avvenuto quest’oggi tra la dirigenza nerazzurra e il ds del Parma Faggiano. Idea Gervinho

calciomercato inter gervinho
Gervinho (Getty Images)

Oggi la dirigenza interista si è incontrata nella nuova sede a Porta Nuova col direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano. E’ possibile che si siano ultimate le ultime questioni relative all’operazione Karamoh, ufficializzato poco dopo dal club ducale, ma anche discusso di nuovi possibili affari. In tal caso occhio a Dimarco e Bastoni (che ora Marotta non vuole ricedere) nonché a qualche altro giovane di proprietà nerazzurra che potrebbe interessare alla società gialloblù, ma soprattutto a Gervais Lombe Yao Kouassi noto semplicemente come Gervinho. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ‘idea’ Gervinho: l’ivoriano piace a Conte

L’esterno ivoriano viene da una stagione importante al Parma ma ora – dopo l’arrivo proprio di Karamoh e non solo – sembra in uscita. Il 32enne ivoriano con un passato nella Roma piace molto ad Antonio Conte e sarebbe per l’Inter una ‘variante’ offensiva di ottima elevatura, specie nel nostro campionato di Serie A. L’operazione potrebbe essere poi molto low cost, considerati gli eccellenti rapporti tra le due società. Oltre che alla Fiorentina, va detto che di recente il classe ’87 è stato accostato a diverse squadre straniere, dal Galatasaray al Monaco fino al Fenerbahçe e al Lille.

Impostazioni privacy