Incontro per Lukaku: la cifra che vuole investire Suning

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta sull’affare Lukaku. I due club si incontreranno in questa settimana

Calciomercato Inter Lukaku erede Icardi
Romelu Lukaku (Getty Images)

L’affare Lukaku potrebbe essere giunto a un punto di svolta. Stando al ‘Sun’ entro questa settimana ci sarà un incontro tra il club nerazzurro e il Manchester United per provare a definire un’operazione che rimane ancora oggi molto complicata considerate le richieste – 83 milioni circa – degli inglesi. Le cifre su cui ragionano Marotta e Ausilio sono inferiori: si parla infatti di una proposta da 60 milioni di euro più bonus che farebbero lievitare la cifra fino a un massimo di 70 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, corsa contro il tempo per Lukaku: le ultime

Al momento le due società sembrano aver trovato un punto d’incontro solo sul pagamento triennale. Certo è che l’Inter ha intenzione di dare una accelerata, Conte ha urgentemente bisogno di rinforzi in attacco. E poi c’è il fattore tempo: il calciomercato in Inghilterra chiuderà i battenti l’8 agosto, questo vuol dire che lo United ha sempre meno margini di manovra per prendere un sostituto. Insomma, più passano i giorni e più l’affare Lukaku – che ha già un accordo coi nerazzurri – rischia di complicarsi.

Impostazioni privacy