Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Svolta inattesa per Dzeko: sarà doppio acquisto dalla Roma

Svolta inattesa per Dzeko: sarà doppio acquisto dalla Roma

Ultime di calciomercato Inter sull’operazione Dzeko. Si può chiudere la prossima settimana e dalla Roma anche un altro giocatore

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Svolta inattesa per Edin Dzeko. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ‘calciomercato.it’, nella prossima settimana potrebbe andare in porto l’operazione tra il club nerazzurro e la Roma. A quanto pare, ed è senz’altro questa la grande novità, passi in avanti decisivi sono avvenuti grazie alla disponibilità della dirigenza interista, la quale ha accettato di inserire nell’affare un altro calciatore dello stesso club giallorosso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, doppio colpo in casa Roma: Dzeko e…

Il fatto che ne abbiano parlato nelle scorse settimane, il secondo ‘colpo’ dalla Capitale potrebbe essere Aleksandar Kolarov, anche se il terzino serbo piace pure al Fenerbahçe. Non è quindi detto che l’ex Manchester City, in scadenza nel giugno 2020 ed elemento molto gradito ad Antonio Conte come del resto lo è Alessandro Florenzi (che però ha una valutazione molto più alta) sia il secondo nome dell’operazione. Per il centravanti bosniaco classe ’86, comunque, la società targata Suning ha pronto da almeno un paio di mesi un contratto di durata triennale e da 4,5 milioni di euro a stagione.