Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Llorente può tornare in Italia: l’agente allo scoperto

Llorente può tornare in Italia: l’agente allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dal fratello-agente di Llorente a proposito del suo possibile ritorno in Serie A

calciomercato inter llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

Fernando Llorente può tornare davvero in Italia. Ora il centravanti spagnolo, svincolato dopo la fine del contratto col Tottenham, viene dato vicino alla Fiorentina di Commisso: “I viola sono sicuramente una possibilità per Fernando – ha confermato il fratello-agente Jesus ai microfoni di ‘calciomercato.com’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Hanno mostrato interesse, così come altre squadre di Serie A, dove ha ancora tanti estimatori, e questo ci fa molto piacere”.

Calciomercato Inter, Llorente offerto come Sturridge

Tra i club che si sono mossi per il 34enne di Pamplona ci sono anche i nerazzurri dove ritroverebbe Marotta e Antonio Conte, dirigente e allenatore con cui ha lavorato già alla Juventus: “Anche altre squadre si sono mosse per Fernando, come Lazio, Atalanta e Inter – ha sottolineato Jesus – Fernando in questo momento, come saprete, è svincolato e libero di firmare per chi vuole. Stiamo ricevendo in questi giorni molti apprezzamenti e interessamenti da parte di tanti club in giro per l’Europa, vedremo cosa succederà”. Verosimilmente, Llorente è stato ‘offerto’ all’Inter così come l’inglese Sturridge qualche giorno fa.