Nainggolan sempre in vendita: c’è un’ipotesi clamorosa

Ultime di calciomercato Inter con focus sulla situazione di Radja Nainggolan partito per la tournée ma sempre in vendita. Spunta il Cagliari

inter nainggolan champions
Radja Nainggolan (Getty Images)

Radja Nainggolan è stato convocato e partito per la tournée asiatica, nonostante ciò rimane sul mercato perché non rientrante nel neo progetto del club e di Antonio Conte. Indiscrezioni sostengono che il belga farà di tutto per far cambiare idea a società e allenatore, pur sapendo di avere pochissime se non zero possibilità di riuscirci. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Certo è che finora non sono giunte sul tavolo dei dirigenti interisti offerte valide per il suo cartellino. La pista cinese è decisamente un po’ scemata, in tal senso il tempo stringe davvero considerato che in Cina il calciomercato termina il 31 luglio.

Calciomercato Inter, il Cagliari ‘sogna’ il ritorno di Nainggolan: lo scenario

Resta d’attualità invece la Premier League, dove vanta diversi estimatori tra i club però di medio cabotaggio. Nelle ultime ore è comunque saltata fuori una ipotesi clamorosa. Secondo ‘Tuttosport’ il ‘Ninja’ potrebbe continuare a giocare in Serie A andando a rindossare la maglia della squadra dove è difatti esploso diversi anni fa, quella del Cagliari. A quanto pare i sardi, che hanno appena ceduto Barella all’Inter dopo una lunga ed estenuante trattativa, stanno cullando il grande sogno e forse sotto traccia sono al lavoro per farlo diventare realtà. L’operazione potrebbe andare in porto anche con la semplice formula del prestito, in ogni caso Suning dovrebbe contribuire al pagamento di buona parte dell’ingaggio di circa 4,5 milioni di euro.

Impostazioni privacy