Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Gagliardini: “Quando ci sarà da fare i risultati importanti saremo pronti”

Gagliardini: “Quando ci sarà da fare i risultati importanti saremo pronti”

Manchester United-Inter, il centrocampista Roberto Gagliardini ha dato un parere sull’incontro appena terminato e si è detto comunque fiducioso in vista del prossimo impegno

calciomercato inter gagliardini
Roberto Gagliardini (Getty Images)

MANCHESTER UNITED-INTER GAGLIARDINI/ L’Inter ha perso di misura per 1-0, la prima partita dell’International Champions Cup contro il Manchester United. Il centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini, ha dato il suo parere sull’incontro appena terminato. Queste le sue parole: “Penso che abbiamo fatto complessivamente una buona partita, con il mister abbiamo faticato tanto in allenamento e ci trasmette una carica importante. Siamo sulla strada giusta, nel primo tempo abbiamo difeso in maniera corretta e ordinata, loro hanno una gamba diversa in questo momento. Il caldo sarà uguale per tutti, non deve essere un alibi“. Mercoledì secondo match della competizione, ed è un anticipo della nostra serie A: la sfida contro l’eterna rivale Juventus e il calciatore ha detto: “Contro la Juventus a Nanchino ci teniamo a riscattarci da questa prestazione. Da domani ricominceremo ad allenarci. Sono convinto che faremo una grande annata, è soltanto l’inizio ma quando ci sarà da fare i risultati importanti saremo pronti”.