Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Davide Lippi: “Manca il colpo d’effetto davanti ma sono certo arriverà”

Davide Lippi: “Manca il colpo d’effetto davanti ma sono certo arriverà”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51

Inter, il figlio del noto allenatore Marcello Lippi, l’agente Davide Lippi ha voluto dare il suo parere sul mercato della squadra di Antonio Conte

Davide Lippi

INTER DAVIDE LIPPI DICHIARAZIONE/ Il padre è stato l’allenatore che ha fatto felice l’Italia vincendo il Mondiale 2006 in Germania con la Nazionale, il figlio cerca di fare felici i suoi assistiti trovandogli una buona squadra e cercando di fargli guadagnare un lauto stipendio. Il noto procuratore Davide Lippi, figlio dell’ex tecnico di Juve, Inter e appunto Nazionale, è stato intervistato da Sport Mediaset per parlare del mercato della squadra del nuovo allenatore Antonio Conte, in cui milita un suo assistito: l’ex calciatore del Sassuolo Matteo Politano. Queste le sue dichiarazioni: “Ha preso Diego Godin, Nicolò Barella, Valentino Lazaro. La squadra sin qui è costruita bene, manca il colpo d’effetto davanti ma sono certo arriverà“.