Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Davide Lippi: “Manca il colpo d’effetto davanti ma sono certo arriverà”

Davide Lippi: “Manca il colpo d’effetto davanti ma sono certo arriverà”

Inter, il figlio del noto allenatore Marcello Lippi, l’agente Davide Lippi ha voluto dare il suo parere sul mercato della squadra di Antonio Conte

Davide Lippi

INTER DAVIDE LIPPI DICHIARAZIONE/ Il padre è stato l’allenatore che ha fatto felice l’Italia vincendo il Mondiale 2006 in Germania con la Nazionale, il figlio cerca di fare felici i suoi assistiti trovandogli una buona squadra e cercando di fargli guadagnare un lauto stipendio. Il noto procuratore Davide Lippi, figlio dell’ex tecnico di Juve, Inter e appunto Nazionale, è stato intervistato da Sport Mediaset per parlare del mercato della squadra del nuovo allenatore Antonio Conte, in cui milita un suo assistito: l’ex calciatore del Sassuolo Matteo Politano. Queste le sue dichiarazioni: “Ha preso Diego Godin, Nicolò Barella, Valentino Lazaro. La squadra sin qui è costruita bene, manca il colpo d’effetto davanti ma sono certo arriverà“.