Vertice di mercato a Nanchino: da Lukaku a un nome nuovo per la fascia sinistra

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto il summit a cena tra proprietà, dirigenza e Conte. Da Lukaku a Kostic, il punto

calciomercato inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

Ore calde in casa nerazzurra. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi a Suning Avenue ci sarà un vertice di calciomercato tra la dirigenza, il presidente Steven Zhang – più forse suo padre Jindong – e mister Antonio Conte. Sul tavolo delle discussioni ci saranno quattro questioni spinose: quella relativa alle cessioni… mancate (su tutte quella di Icardi) e che fin qui hanno un po’ bloccato la campagna acquisti, quella Dzeko (affare verso la chiusura), quella Lukaku con le alternative al centravanti belga. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Cavani e Rafael Leao alternative a Lukaku. E il laterale sinistro…

Alternative al classe ’93 di Antwerpen perché il Manchester United ha respinto anche l’ultima offerta da 65 milioni di euro bonus compresi. A quanto pare Suning non è intenzionata a stanziare un extra-budget e così l’affare rischia davvero di tramontare. Edinson Cavani del PSG e Rafael Leao del Lilla, secondo la ‘rosea’, le piste che potrebbe ‘seguire’ l’Inter se decidesse di abbandonare Lukaku. Occhio comunque sempre a Zapata dell’amica’ Atalanta… Nel summit di mercato si parlerà infine del nuovo laterale mancino, considerata la pubblica bocciatura di Perisic. A Darmian, Emerson Palmieri e Kolarov si sarebbe aggiunto il nome di Kostic, serbo di 26 anni reduce da una stagione più che positiva all’Eintracht Francoforte.

Impostazioni privacy