Assalto a Rafael Leao: presidente Lille allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dal presidente del Lille sull’obiettivo Rafael Leao

calciomercato inter leao
Rafael Leao (Getty Images)

Anche i nerazzurri sono in piena corsa per Rafael Leao, talentuoso attaccante portoghese esploso nella scorsa stagione con la maglia del Lille. Sul classe ’99 c’è però la fila, con il Valencia in pole stando alle recenti indiscrezioni di ‘calciomercato.it’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare il club spagnolo ha stanziato un budget da 35 milioni di euro più bonus per il calciatore, a fronte di una valutazione fatta dai francesi che si aggira attorno ai 40-45 milioni.

Calciomercato Inter, Valencia avanti per Rafael Leao: le ultime

A ‘Le Voix du Nord’ il presidente del Lille Gerard Lopez è uscito allo scoperto ammettendo che sarà molto difficile se non impossibile trattenere il 20enne nativo di Almada in questa sessione di calciomercato: “Sul tavolo ci sono offerte molto importanti per Leao. Se parliamo poi di stipendio, una volta che si presentano club molto importanti noi non possiamo competere e pareggiare offerte”. L’Inter e le altre pretendenti, tra cui il Napoli, sarebbero dunque indietro rispetto al Valencia. Questo è anche da considerarsi normale per i nerazzurri, dato che le priorità per l’attacco sono sempre Dzeko e soprattutto Lukaku.

Impostazioni privacy