Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Radu: “Voglio lavorare sodo per migliorare e giocare ad alti livelli”.

Radu: “Voglio lavorare sodo per migliorare e giocare ad alti livelli”.

Inter, il portiere Ionut Radu, si è dichiarato felice della decisione della società di lasciarlo un altro anno al Genoa in attesa un giorno di sostituire Handanovic

Calciomercato Inter Radu Kouame Genoa
Genoa-Inter, occhi su Radu e non solo – Getty Images

INTER RADU INTERVISTA/ Il portiere dell’Inter in prestito per il secondo anno al Genoa  Ionut Radu, è stato intervistato da Sky Sport. Il calciatore dopo una stagione positiva, prima con la squadra ligure in campionato e poi con la sua nazionale Under 21 agli europei, si appresta a confermare e possibilmente migliorare il suo rendimento per conservare la sua posizione come primo erede di Samir Handanovic. Queste le sue parole, anche in merito alla decisione della società meneghina di rimandarlo a Genova: “Sono onorato di poter restare, il Genoa mi ha fatto vivere il sogno che avevo fin da bambino e gli sono riconoscente. Col preparatore dei portieri rossoblu posso crescere tantissimo, è un grande e questo per me è molto importante. Voglio lavorare sodo per migliorare e arrivare a giocare ad alti livelli“.