Barella esce allo scoperto: “Se non fossi venuto all’Inter…”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista nerazzurro Nicolò Barella

calciomercato inter barella
Nicolò Barella (Getty Images)

“Arrivare qui è stata una bella emozione. La società mi ha voluto fortemente e io ho voluto questo club allo stesso modo. Aspettavo tale momento da tanto e finalmente è arrivato”.

Al ‘Corriere dello Sport’ Nicolò Barella non ha nascosto la sua gioia per l’approdo in nerazzurro, dopo una lunga trattativa che a un certo punto sembrava sul punto di sfumare causa l’inserimento, più o meno concreto della Roma. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ma alla fine la volontà del classe ’97 si è rivelata determinante: “C’è stata una trattativa tra il Cagliari e la Roma e il presidente Giulini ha detto che era d’accordo con i giallorossi, ma io avevo parlato chiaro con lui e gli avevo detto che, se non fosse riuscito a trovare un’intesa con l’Inter, sarei restato a Cagliari – ha evidenziato la mezz’ala – Non dovevo mica scappare da casa mia: non ci sarebbe stato nessun problema a rimanere. Io ero tranquillissimo e non avevo nessuna fretta. Per fortuna alla fine le due società hanno firmato”.

Calciomercato Inter, Barella svela un retroscena sul Napoli

Barella voleva soltanto l’Inter da mesi, tanto che lo scorso gennaio disse no pure al Napoli: “Avevo condiviso con il Cagliari un programma ben preciso, ovvero che sarei rimasto fino a giugno e poi avremmo stabilito insieme cosa fare. Sapevo che il Napoli era interessato a me ma non ho mai avuto nella testa di cambiare maglia durante il mercato invernale. Sì, ho rifiutato un’offerta ricca del Napoli, ma non ho mai pensato ai soldi in carriera”.

Impostazioni privacy