Calcio in tv e streaming, guida 24 luglio: subito Juventus-Inter

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 24 luglio: da Juventus-Inter a Fiorentina-Benfica fino a Napoli e Boca Juniors.

conte inter
Calcio in tv e streaming, guida 24 luglio: Juventus Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 24 luglio offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Terza uscita ufficiale dell’Inter in questo precampionato, la seconda nella tournée asiatica. Dopo la sconfitta di misura contro il Manchester United, la squadra di Antonio Conte torna in campo per la seconda giornata della International Champions Cup a Nanchino contro gli eterni rivali della Juventus in un derby d’Italia in salsa cinese che promette scintille, visto che anche la formazione di Sarri è reduce da un ko. Calcio d’inizio alle ore 13.30 con diretta su SportItalia. Nella notte, sulla stessa emittente, è la volta della Fiorentina che alle ore 2 ad Harrison negli Stati Uniti chiude la sua ICC contro i portoghesi del Benfica. Test match anche per il Napoli: alle 17.30 i partenopei di Ancelotti se la vedranno con la Cremonese in una sfida che sarà visibile su Sky Sport Serie A.

Calcio in tv all’estero, dagli Europei Under 19 alla Copa Libertadores

Per gli appassionati di calcio internazionale, inoltre, sono in cartello le due semifinali degli Europei Under 19 che si stanno tenendo in Armenia e che saranno trasmessi su Rai Sport. Si parte alle ore 16 con il Portogallo che affronta la sorpresa Irlanda, mentre alle 19 c’è il match clou tra la Francia e la Spagna. Infine tre gare di andata degli ottavi di finale della Copa Libertadores che saranno visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Ad aprire le danze alle 00.15 saranno Nacional Montevideo e Internacional Porto Alegre; a seguire alle 2.30 da un lato c’è Emelec-Flamengo e dall’altro Atletico Paranaense-Boca Juniors.

Impostazioni privacy