Marotta non molla Lukaku: ma lo United fissa deadline

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta sull’affare Lukaku con l’ultimatum lanciato dal Manchester United

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Conte insiste per Lukaku e il club nerazzurro non molla la presa sul centravanti belga preparando un nuovo assalto, probabilmente l’ultimo prima eventualmente di virare su altri profili. Stando alle indiscrezioni di calciomercato, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno in mente di sottoporre al Manchester United una proposta, evidentemente ‘grazie’ a svariati bonus, non troppo lontana dalla richiesta di circa 83 milioni di euro.

Calciomercato Inter, ultimatum United per Lukaku: Zapata o Leao se salta il belga

I ‘Red Devils’, come sostiene il ‘Mirror’, hanno comunque lanciato un ultimatum ai nerazzurri. Il seguente: o l’operazione si chiude entro sette giorni, oppure salta del tutto considerato che il mercato inglese termina l’8 agosto e di conseguenza non avrebbero il tempo necessario per l’acquisto di un sostituto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Oltre il 31 luglio/1° agosto, quindi, non si andrà. In caso di ennesimo rifiuto da parte dello United, la società targata Suning deciderà se sferrare l’assalto a Duvan Zapata dell’Atalanta – sicuramente il più simile, perlomeno fisicamente, al classe ’93 di Antwerpen – o al giovane talento portoghese in forza al Lille, Rafael Leao.

Impostazioni privacy