Perisic può partire: spunta pretendente dalla Francia

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla possibile cessione di Ivan Perisic e l’ingresso in scena di una nuova pretendente

calciomercato inter perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Ivan Perisic si riprenderà una maglia da titolare oggi contro la Juventus nel secondo match valevole per l’International Champions Cup 2019. Dopo la panchina contro il Manchester United e la successiva bocciatura pubblica di Antonio Conte, il croato tornerà in campo dal primo minuto nel ruolo però di seconda punta, a supporto probabilmente del baby talento Esposito. Si tratterà di un bel banco di prova per il classe ’89, tornato di fatto sul mercato a seguito delle dichiarazioni del tecnico nerazzurro, non piaciute certamente sia a lui che al suo entourage. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, 30 milioni per Perisic: salta fuori il Monaco

Ma in quale squadra potrebbe essere il futuro di Perisic? Il sogno del 30enne di Spalato rimane la Premier League, ma finora nessun medio-grande club inglese ha mosso passi concreti in ottica acquisto del suo cartellino, che Marotta e Ausilio sono disposti a cedere pure a fronte di una proposta da 30 milioni di euro. Come riporta stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, per l’esterno interista si è fatto avanti in queste ore il Monaco. Con il club del Principato, che punta pure Miranda, Dalbert e Joao Mario, i rapporti sono ottimi, ma c’è da capire se l’ex Wolfsburg sarà disponibile ad accasarsi in Ligue 1 e in una squadra con scarse possibilità di competere per traguardi prestigiosi.

Impostazioni privacy