Borja Valero andrà via: spunta un altro club di Serie A

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla cessione pressoché certa di Borja Valero. Alla Fiorentina si aggiunge un altro club di Serie A

calciomercato inter borja valero
Borja Valero in azione (Getty Images)

Sono ancora molti i calciatori presenti nell’attuale rosa nerazzurra che non rientrano nei piani di Antonio Conte. Tra questi c’è sicuramente Borja Valero. Per il centrocampista spagnolo, in scadenza nel giugno, si è come noto fatto avanti l’ex Fiorentina. I viola non hanno però al momento affondato il colpo a causa delle richieste economiche del club targato Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In sostanza la società da poco stanziatasi a Porta Nuova vuole 3-4 milioni di euro per il cartellino del classe ’84, approdato a Milano nell’estate 2017.

Calciomercato Inter, Genoa sfida Fiorentina per Borja Valero: possibile ‘sconto’ a Preziosi

Nelle ultime ore si è però fatto avanti un altro club di Serie A. Si tratta, come riporta ‘Sky Sport’, del Genoa che da anni vanta eccellenti rapporti con l’Inter, vedi l’ultimo e recentissimo affare Pinamonti che ha consentito alla dirigenza interista di intascare ben 18 milioni di euro chiudendo giusto in tempo l’annosa questione plusvalenze. Borja è molto apprezzato dal neo tecnico rossoblù Andreazzoli e la trattativa tra le due società è pronta a partire. Possibile che Marotta e Ausilio possano concedere uno ‘sconto’ importante all’amico nonché ‘alleato’ di calciomercato Preziosi.

Impostazioni privacy